Chi Siamo

Salian S.R.L.
Via Casetta Mattei 190
00148, Roma

Partita IVA: 02073481000

Tel 066556680
FAX  066556680


PER INFORMAZIONI E SUPPORTO: scarpashock@gmail.com



L'azienda sorge alla fine degli anni 60. Anna Stigliano una donna tenace e caparbia, in una bottega nell'immediata periferia di Roma, seguendo il filone country ed in collaborazione con laboratori artigianali realizza confezione e distribuisce capi di abbigliamento in pellame scamosciato.
Nel giro di 5 anni la piccola periferia diventa un vero e proprio quartiere,l'attività si sposta sul fronte strada principale ed inserisce le calzature. Si lavora sul pronto moda e pian piano si inseriscono marchi. Alla fine degli anni 80 dopo un ulteriore ampliamento e rinnovo del vecchio locale, si sceglie la via della selezione dei marchi con il miglior rapporto qualità prezzo, presenti tutt'oggi nel menù. Gli anni novanta vedono l'apertura di un'altro punto vendità, trasformato in outlet con l'avvento dell'Euro.
Arriviamo infine ai giorni nostri, segnati dalla trosformazione del locale storico in un vero e propio loft espositivo realizzata  grazie all'aquisizione di nuovi locali magazzino dove spostare le merci sino ad allora stipate nel negozio stesso. Ed infine l'idea di allestire un sito di vendita on line, dove riversare tutta l'esperienza acquisita in questi 45 anni, a tal proposito il nostro ringraziamento va a tutti coloro che in futuro verranno a visitarci.